Terme di Cervia

Vacanze benefiche con il sale di Cervia

9 chilometri dall’Hotel Sorriso scegliere le Terme di Cervia oasi per il benessere psico-fisico immersa nella pineta - significa aggiungere relax alle vacanze al mare.

Ecco il percorso consigliato per le Terme di Cervia!

Servizi e vantaggi delle Terme di Cervia

Dal 1957 le Terme di Cervia sono lo stabilimento - convenzionato con il Servizio Sanitario Locale - ideale per usufruire dei benefici effetti dell’acqua salsobromoiodica e dei trattamenti con i fanghi delle Saline di Cervia.

Queste acque fortemente mineralizzate rendono le cure termali a Cervia un utile momento di cura, prevenzione di disturbi respiratori, vascolari e di origine endocrina. Inoltre, lo stabilimento è aperto a tutti con trattamenti e servizi pensati per il relax e la bellezza:

  • Cure termali
  • Trattamenti e bagni con fanghi delle Saline di Cervia
  • Inalazioni e irrigazioni d’acqua salsobromoiodica
  • Terapie per la riabilitazione fisica
  • Massaggi ed estetica

Bimbi alle Terme

Capita che anche i più piccoli abbiano bisogno di cure termali o che, quando si prenota una visita alle Terme di Cervia, non si sappia come intrattenere i bambini nelle attese.

Per questo motivo, nello stabilimento c’è un reparto pediatrico riservato,aree gioco e, spesso, si organizzano attività, giochi e laboratori estivi per ibimbi alle Terme

Benessere nel Parco delle Terme di Cervia

Nei 27 ettari del parco naturale che circonda le Terme di Cervia -per stare bene prima o dopo essere stati nello stabilimento termale - è consigliabile fare una rilassante passeggiata tra i pini millenari, fermarsi un minuto e respirare a pieni polmoni l’aria fresca. Per tutti questi motivi consigliamo a tutti i nostri ospiti di dedicarsi, almeno per una giornata intera, ai trattamenti termali che sfruttano l’acqua, il sale ed i fanghi della vicina Cervia perché, grazie agli elementi naturali del nostro territorio,  si può essere più sereni e rilassati.

Richiedi Informazioni